CA' MARTINO BIANCO
RACCOLTA E VINIFICAZIONE: l’uva viene raccolta manualmente subito pressata integralmente in modo soffice. Il mosto così ottenuto passa alla fermentazione a bassa temperatura in acciaio. Dopo la fermentazione, il vino ottenuto trascorre un periodo di 3 mesi di affinamento sulle proprie fecce. Seguono ulteriori 2 mesi di affinamento in bottiglia.
NOTE ORGANOLETTICHE: colore giallo scarico con riflessi verdi, olfatto caratterizzato da note dolci di frutta a pasta bianca e fiori di acacia, al palato è fresco e armonico, dalla bilanciata acidità e mineralità. Con retrogusto che invita a altro sorso.
ACCOSTAMENTI ENOGASTRONOMICI: ideale con primi e secondi di carni bianche, decisamente azzeccato con pesce tipo branzino, orata o crudité.
TEMPERATURA DI SERVIZIO 8-10°C
GRADO ALCOLICO: 12.00% VOL
CONFEZIONAMENTO: formato 0,75 lt – scatole da 6 – 20 scatole x 4 strati – bancali epal 120 x 80
Imbottigliato da CPS s.r.l Brisighella (RA) Italia
Prodotto in Italia
12%Vol.
CA' MARTINO ROSSO
RACCOLTA E VINIFICAZIONE: Le uve sono raccolte manualmente, diraspate e pigiate nel rispetto delle bucce. La macerazione dura circa 12 giorni e dopo la svinatura i travasi necessari il vino riposa in acciaio per ammorbidire le spigolature fino a produrre un vino morbido, elegante pronto all’imbottigliamento. Seguono ulteriori 3 mesi di affinamento in bottiglia.
NOTE ORGANOLETTICHE: colore rosso rubino con riflessi viola. Un’inaspettata scoperta di sentori fruttati perfettamente unita a note più complesse, come spezie e tabacco. Al gusto un vino dalla struttura nobile ed elegante al tempo stesso rotondo morbido e vellutato.
ACCOSTAMENTI ENOGASTRONOMICI: ideale in accompagnamento a piatti a base di carne, meglio se carni rosse
TEMPERATURA DI SERVIZIO 16–18°C
GRADO ALCOLICO: 12.50 % VOL
CONFEZIONAMENTO: formato 0,75 lt – scatole da 6 – 20 scatole x 4 strati – bancali epal 120 x 80
Imbottigliato da CPS s.r.l Brisighella (RA) Italia
Prodotto in Italia
12.5%Vol.